Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Ho settato male la dosometrica grotech ed invece di dosare una volta al giorno 1 ml da 3 gg dosa 24 ml 8perciò circa 20 volte la dose consigliata) , secondo voi , oltre al fatto che stamane ho l'acqua molto torbida, nebbia in vasca , cosa può creare??
Io ho già fatto un cambio stamane di 70 lt e carbone nuovo, circa 1 litro.
Lascia stare, sarà stata la consegna del nuovo frigo che mi ha mandato in tilt
Quote:
Ivano....non hai fatto in tempo a prenderle che hai fatto il danno.....
Comunque pure io ho fatto il danno con le dosometriche normali....
Tommy, dopo 120 lt di cambio la situazione è apposto, però su tutte le rocce ho un bello strato di alghe verdi\marroncine, adesso inizio ad aspirarle se riesco, però almeno distinguo nuovamente cosa c'è in vasca