Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
passo ai fatti..spiegatemi una cosa,ho acquistato 4 settimane fà una tunze 6060,dopo una settimana ha iniziato a darmi dei problemi e quindi nella seconda settimana ho ritenuto oppurtuno riportarla in negozio,dopo 2 settimane quel cretino (negoziante) ha finalmente avuto il tempo di provarla dicendomi che in effetti nn andava,stamani ci sono riandato per un aggiornamento sulla vicenda e lui mi ha risposto che la doveva spedire in germania a fine agosto e il tutto si sarebbe risolto a fine settembre e che avrei dovuto pagare anche le spese di spedizione ,che lui nn me la può sostituire con una nuova perche la tunze ripara solo e nn cambia e quindi lui ci avrebbe rimesso,fatemi capire..è cosi che funziona con queste pompe??io glielo riportata dopo circa 10 giorni nn avrei diritto ad una sostituzione istantanea??grazie
Vincenzo
purtroppo funziona così....e pensa che se il negoziante si prende la briga di dartene una nuova la tuze potrebbe non sostituirla e ci rimette i soldi lui
Abracadabra, vabè capisco che la sostituzione potrebbe portare una lunga attesa però scusa,come tutti gli accessori se io consegno l'acquisto entro 8\10 giorni il prodotto nn dovrebbe essere sostutito con uno nuovo??se nn erro questa è una "legge" almeno credo..
Perry, i rapporti sono ottimi SOLO quando sono interessato per un acquisto,quando poi ci sono eventuali problemi ecco che tutti se ne lavani le mani -04 ,il problema nn diventa più suo ma mio,il suo problema è vendere il piu possibile -28d#
GreenPeace, penso che si riservano di vedere se i danni causati li hai fatti tù altro non sò dirti....c'è chi telefonando direttamente alla tunze ha risolto prima che con il negoziante di mezzo...senti da Rasco
GreenPeace, la sostituzione avviene solo nei primi 7 gg , il famoso diritto di recesso, ma se usata in continuo potrebbero farti problemi, credo sia solo per errato acquisto.Ad esempio, i cellulari se con piu di 15 min di chiamate non vengono sostituiti ma solo riparati, idem monitor o atro, dal menù nascosto vanno a vedere le ore di utilizzo.
Il negoziante però cosi non si rende sicuramente simpatico e il cliente non sarà poi cosi fedele.
Prova anche a sentire Gianni di Aquariumcoralreef, lui è riparatore autorizzato Tunze per l'Italia http://www.aquariumcoralreef.com/
Anche a me pare strano il diritto di reccesso in negozio ,un altra cosa e se compri una televisione loro ti dicono di tenere l'imballo per una decina di giorni che nel caso ti si rompi lo sostituiscono con una nuova.