Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Finalmente dopo due mesi i miei pulcher stavano andando d'accordo e l'altro giorno, ho notato che si erano scavati la tana sotto una radice e conseguentemente la femmina ha deposto le uova sulla parete della stessa. Stamattina mi sono accorto che la stramaledetta neritina è entrata nella tana e sta mangiando tutte le uova... Ma è normale che lo faccia? Sono inbufalito!!!
Qualcosa non funzione nella tua coppia di pulcher, altrimenti alla neritina non gli sarebbe stato permesso neanche di avvicinarsi minimamente alla tana.
magari anche le mie ampullarie danno fastidio ai pulcher... infatti non depongono...o perlomeno non nascono, non so se mai hanno deposto,
visto che stanno spesso dentro un'anforetta
Gioga io credo che il modo più semplice per vederli riprodurre sarebbe quello della mezza noce di cocco rovesciata, con una piccolissima apertura... lì le lumachine non ci entrano!!!