Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
allora ho queste due foliose.....quando montavo il tunzino...il colore era più scuro....da quando ho montato il cinesino si sono schiarite...ora il problema sorge con la cata -04 a una loro schiarita corrisponde una poca estroflessione dell'animale.....i test sono tutti nella norma...trane i nitrati che stanno fissi a 1.
la domanda è questa cosa fare??? sbicchierare o tornare a rimontare il tunzino????
Togliere e mettere skimmer diversi... io sono contrario, dai tempo alla vasca di ristabilizzarsi, poi dopo un pò di tempo valuterai... è normale che appena messo gli animali reagiscano allo smagrimento...
Rama, allora....il cibo per ora doso come al solito....2 fialette di booster alla settimana....6 cubetti al giorno di congelato...e i fiocchi per pesci.
casa dovrei aumentare secondo tè????
il cinesino è 3 settimane che è al lavoro mi sembra dici che se sbicchiero un paio di ore al giorno non dò una mano??