Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi ho preso questo schiumatoio modello vecchio ma non so se e il mille ho misuraato il raggio della camera interna x inteenderci quella dove si forma la schiuma ed e 9, cm mi anno detto che il 500 misura 6cm?. fatemi sapere.
Il modello NS500 ha la camera interna non tutta dello stesso diametro (si allarga verso il fondo) mentre lo skimmer NS1000 la camera interna e' di diametro uguale per tutta la sua lunghezza.
Spero di essere stato chiaro, altrimenti posta una foto e' ti diro' il modello!!!
grazie x il chiarimento sei stato molto gentile. poi ti volevo chiedere io voglio prendere il kit di potenziamento e il bicchiere piu grande dato che il mio e caduto e si e rovinatocome posso fare ciao e grazie
evidentemente il 500, anche perché se non sbaglio ha una 1250 come pompa