|
Originariamente inviata da nello d'angiolillo
|
salve a tutti.
ho comprato da poco una coppia di discus da mettere in un cento litri insieme a delle velifere(che mi hanno detto si adattano a tutto)neon,guppy,1ancistrus ,1corydoras,juventini,1betta. poi ho comprato due trichogaster trichopterus maschio e femmina, da tenere in una vasca da 33l. purtroppo la femmina è molto aggressiva nei confronti di qualunque pesce tranne le velifere femmine(forse a causa del poco spazio che in negozio avevano detto che bastava...)e quindi ora ho tutto(tranne il trico femmina e delle velifere)in un solo acquario da 100 l. per fortuna adesso mi dovrebbe arrivare un altro 100 l, cosa mi consigliate di fare?(i discus e i trico prima di tutto)
sos
|
Dico ma...finora hai scherzato o detto sul serio?

Perche' se e' uno scherzo, ci facciamo una bella risata ed
avanti il prossimo 
Ma se non lo e': fermati di fare qualsiasi cosa (anche di pensare) perche' bisogna ricominciare tutto da capo

Guarda io vorrei conoscere il tuo negoziante, perche' un giovanissimo come te che viene consigliato in questa maniera ci sarebbe solo da andare li e
strozzarlo 
(sempre con un sorriso ovviamente). I Discus con Trichogaster e Velifere??? -05 No, scusami ma io non ce la faccio a risponderti

E me lo posso permettere perche' non faccio il moderatore
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Senti facciamo cosi': io mi vado a mangiare un panino, ci dormo su e domani mattina (quando altri avranno detto il loro) cerchero' di aiutarti, se c'e' ancora qualcosa che non ti e' chiaro

Ok? Ciao
Con Stima