Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come si installano le voci aggiuntive sul tom tom?
Ragazzi ho comprato un Tom Tom, il modello è il V3one, non è presente lo slot per le schede di memoria....ho visto che on-line ci sono parecchie voci scaricabili....come si installano? qualcuno di voi ha il tom tom senza scheda di memoria removibile?
Dovrebbe avere una porta usb
vai sul sito tomtom e scarichi il programma per la gestione ,puoi fare il backup ed altro ,sul pc lo vedi come un disco removibile
perfetto ho scaricato il tom tom home....il mio dubbio era legato a come veniva visualizzato il nav sul pc...se me lo vede come disco removibile le voci vengono installate solo trascinandole nelle cartelle nel nav?
Se non ricordo male il software "tom tom hone" dovrebbe avere l'opzione aggiungi voce o qualcosa del genere ,sto andando di ricordi perche ci ho lavorato per mio cognato io ho un garmin
è molto semplice...
attacca il cavo usb il tom tom viene visto come disco removibile (tipo pendrive) vai sul disco troverai una cartella "voices" copia dentro i file neccessari e il gioco è fatto. -28