Ciao a tutti, stasera tornando dal lavoro ho fatto come di consueto la prima visita e il primo saluto ai pesciozzi e...nel controllare che ci fossero tutti vedo una delle femmine dei gialloni dietro l'uscita del filtro, visibilmente provata da qualcosa (o qualcuno?? -04 ). Allora ho provveduto al recupero e la ho isolata prima dentro una sala parta e nel frattempo ho preparato una vaschetta da 10 litri di quelle in plastica forata e la ho posizionata dentro la vasca. Quello che mi ha sconcertato è vederla ridotta così quando oggi alle 3 andava tutto bene, mangiava con gli altri tranquillamente e non aveva segni di litigio, mentre ora sembra sia passata dentro al filtro, frullata e risputata, le foto non rendono davvero. Quello che mi domando è questo: è da qualche giorno che il maschio tenta di corteggiarla, secondo voi è stato lui a ridurla così?O meglio potrebbe aver fatto tutto da solo?Allevo i gialloni da parecchio ormai, ma mai vista una cosa simile nel giro di poche ore..., è in fin di vita...