Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Sapete dirmi che differenza c'è fra le vecchie 6060 e queste tunze 2 6065 e 6085che ho visto già in alcuni siti on-line? come estetica sembrano molto simili alle vortec, immagino però non siano elettroniche e non possano funzionare con il multicontroller, sul sito tunze non ce ne traccia, qualcuno le possiede o le a viste dal vivo?
non ci azzeccano nulla con le vortec sono per farla breve delle nanostreem più grosse e con più litraggio.....che prenderanno il posto delle classiche tunze....e non sono elettroniche quindi portata fissa
l'hai vista solo tu la somiglianza....le vortech somigliano solo a loro...guarda che le nuove tunze mica hanno il motore esterno sono solo delle nanostream in grande con le vortech anche e soprattutto esteticamente se le guardi sono diversissime come forma....
comunque le 6065 e le 6085 non credo siano elettroniche... sono le "sostitute" delle classiche 6060 e 6080....le elttroniche nuove le devo ancora vedere nei siti...
l'hai vista solo tu la somiglianza....le vortech somigliano solo a loro...
Infatti non ho detto uguali, ma simili, mi riferivo alla forma interna, nei siti dove è esposta la foto è presa di fronte e non sembravano le classiche nano
Matteos, chi ha fatto quella foto per ondablu, forse è meglio se la macchina fotografica la lascia nel cassetto.
LE nuove tunze sono uguali alle nano, solo più grandi