sto allestendo un 200 litri...volevo sapere un pò cosa ne pensate...per ora ho solo la vasca e il mobiletto,ma a breve mi arriveranno un bel pò di cose ordinate da acquaingros,tra cui il filtro esterno pratko300 della askoll

..ho ordinato il substrato fertilizzato della tetra(circa11.5kg),e ho intenzione di mettere sabbia molto molto fina(pur sapendo che prima o poi si mischierà con il fondo fertilizzato e succederà un macello

)...io ora ho un acquarietto da65 litri piantumato per benino...ho intenzione di trasportare tutte le piante in quello grande,insieme ad un bel pezzo legno ricoperto di muschio,e più avanti anche i vari pesci(2ramirezi,5neon,2 cory sterbai,6ampullarie e una neritina)..poi mi arriverà anche uno scalare grande dalla pinne a velo

..da acquaingros ho preso anche alcune piante e spero che arrivino intatte -28d# -28d# ...insomma ho intenzione di allestire un bell'amazzonico...per ora non ho intenzione di mettere co2 ma in segiuto l'aggiungerò

..per quanto riguarda l'illuminazione dell'acquario(preso di seconda mano) c'è solo un neon da25watt...ma è provvisorio,tra una decina di giorni troverò una soluzionee mio padre si inventerà qualcosa
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
...
inoltre ho preso anche un bel pezzo di legno che sarà tra i46/60cm con del muschio delle microsorum e un anubias già "attecchite"
che ne pensate del proggetto in generale????