Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Forza, vediamo se tra tutti gli utenti del forum si riesce a fare una chiaccherata sul basket!
Gli argomenti in questione possono essere molti!
------
Esordio di Gallinari in NBA(summer league), 14 punti, sempre per quanto concerne l'NBA qualcuno sa il destino di Bargnani e Belinelli?
Il primo ha certamente deluso le aspettative da scelta numero 1, il secondo, per chi lo ha visto giocare l'ultimo anno in italia.. poteva immaginare la fine che avrebbe fatto. A mio avviso ha fatto male ad andare in america con una stagione così disastrosa alle spalle.
-----
Si potrebbe parlare di basketCity(Bologna), che sta costruendo due squadre niente male, la Fortutudo dopo la conferma di Forte e l'acquisto di woods si appresta a costruire una squadra di alto livello.
La Virtus invece ha messo a segni molti più colpi di mercato, ha pedine di classe e un nuovo quintetto promettente.
Inoltre, il palamalaguti si sta rinnovando e a settembre sarà un palazzetto da 12 mila spettatori. I progetti in casa bianconera non mancano.
-----
Si potrebbe parlare dell'eterno limbo in cui sembra trovarsi da alcuni anni L'Olimpia Milano... visto che qui ci sono tanti milanesi..
Ogni anno sembra sempre quello buono, ma la squadra non riesce a sfondare.
-----
Lo sciopero dei giocatori della nazionale italiana.
------
Perchè non parlare di Siena, una corazzata che avrebbe potuto vincere l'Eurolega, ma per 10 minuti di buio totale, è stata mandata a casa dal peggior Maccabi degli ultimi anni.
------
E Treviso? Roma? Napoli? e di tanto altro.
Forza ragazzi..
Vediamo cosa viene fuori..
Ma, prima di tutto, espilicitare la squadra del cuore..
zaza1984, Roseto dopo il fallimento di 2 anni fà (ci siamo sempre salvati sul campo ) quest'anno ha comprato i diritti di Fabriano e farà la lega 2.
Detesto compravendite di titoli e caxxi vari, ma ci siamo ripresi ciò che ci era ingiustamente stato tolto.
Tra max 2 anni saremo di nuovo in A1 e tornerò a girare i palazzi d'Italia!!!
Sò cosa vuole dire stare nelle tue condizioni!
Noi dobbiamo ringraziare il Castelmaggiore, dopo il fallimento, la fortuna ha voluto che ci fosse una squadra di bologna lì, quell'anno... e anche noi siamo ripartiti dal basso!
Mi dispiace anche per Varese, che quest'anno è retrocessa..
ammetto che a palazzo ho insultato i varesini a pieni polmoni, data la rivalità, ma mi dispiace vedere un club con quella storia in A2.
Forza ragazzi, vi auguro di ritrovarci presto in curva nella massima serie!
Io il basket lo amo e la mia Avellino quest'anno sarà pure in Eurolega...
Parlare degli argomenti più recenti però... diciamo che fino a due anni fa leggevo Sueprbasket dalla prima all'ultima riga, ma da quando sono all'università l'ho un po' perso di vista...
8Gianlu5, a Roseto ci venni in trasferta nel 2005 e mi ritrovai in una sassaiola, fortunatamente ero nel pullman e nessuno si fece male. Non voglio fare nessuna accusa eh...
zaza1984, sono anni che il basket italiano mi fa veramente schifo!!!! un nugolo di stranieri, oriundi, comunitari, con tagli di giocatori dopo tre partite, titoli sportivi comprati e venduti al miglior offerente ecc... insomma una porcheria!!
Da ste parti c'erano due squadre e due tifoserie mica da ridere e guarda ora cosa ci resta dopo la fusione, una squadra in A2 senza un soldo e senza un parco giocatori proprio...preferisco non parlare di basket mi fa troppo male vederlo ridotto così
amo l'NBA mi perdo poche partite fra tutte quelle trasmesse vediamo un po' di commentare qualcosina
Quote:
Forza, vediamo se tra tutti gli utenti del forum si riesce a fare una chiaccherata sul basket!
Gli argomenti in questione possono essere molti!
presente!!!
Quote:
Esordio di Gallinari in NBA(summer league), 14 punti, sempre per quanto concerne l'NBA qualcuno sa il destino di Bargnani e Belinelli?
Il primo ha certamente deluso le aspettative da scelta numero 1, il secondo, per chi lo ha visto giocare l'ultimo anno in italia.. poteva immaginare la fine che avrebbe fatto. A mio avviso ha fatto male ad andare in america con una stagione così disastrosa alle spalle.
L'anno da sophomor è forse più difficile di quello da rookie, direi di vedere quest'anno con Melo di fianco. Secondo me Bargnani si riscatterà alla grande, ricordiamoci anche i problemi al ginocchio.
Belinelli è partito forte in summer legue... secondo me può far bene, anche se il secondo anno sarà terribile. Per altro ha giocato poco dopo un ottimo inizio in SL... probabilmente a torto.
Gallinari invece fa una bella coppia con Dantoni che lo ha fortissimamente voluto, poi nei Nicks dovrebbe trovare subito molto spazio. Vista la squadra potrebbe veramente fare fuoco e fiamme. Speriamo.
il basket italiano non lo seguo, troppo noioso per me