ciao a voi...
in questo mio breve ma intenso sfogo,vi spiego la "storia"
Il diffusore askoll,quello classico,non mi soddisfava piu..
decido di comprare il turbo diffuser della hydor..lo piazzo nel fondo,e via.
Non avendo il contabolle,e essendo domenica,decido di costruire il contabolle con il deflussore delle flebo,articolo di a.p..avendo in casa l'occorrente,essendo responsabile di infortuni,ho la cassetta p.s..vabè..
monto il tutto,funziona...ma con un po di difficolta sulla mia valvola"fine" del riduttore co2..ma alla fine riesco..
ieri sera alle 23.30 do un occhiata..ph 7.03..kh5..ok
stamattina alle 06,vado al lavoro,e a dir la verita,non ho nemmeno guardato la vasca

..ma ero talmente "rimba"...
stasera ore 18.30 entro in casa,e come al solito guardo la vasca,certo che come tutte le sere i pescetti si radunano nell'angolo,perche vedono l'ombra ,che gli da il mangiare...e cosa vedo? -05 -05 -05 TUTTI MORTI..TUTTI TUTTI..nooooo...non sapete il dispiacere e la fottutissima rabbia che mi è venuta addosso....
causa..ph a 5.06...sicuramente quel c***o di turbo,o il contabolle mi ha ciulato per bene...e io sono stato un deficente a non aspettare di comprare un contabolle...o per lo meno di controllare questa mattina...voi che dite?..anzi cosa MI dite..
é la prima volta che mi succede dopo 20 anni di questo hobby...e di 3 anni che uso co2...mai capitato...che errore...che deficente..ditemi quel che volete.
ciao e scusate il mio sfogo
n.b prendero l'occasione per rifare un po la flora...