|
Originariamente inviata da gbsops22
|
salve ragazzi, mi chiamo gianluca, mi sono appena registrato per lasciare un commento per quando riguarda vetromax.
mi sono aggiudicato un acquario a 163€ il mese di giugno, oggi è il 28 gi agosto e ancora devo ricevere il prodotto.
sto mandando email con esito negativo, mi rispose solo una volta che si scusavano per il tempo trascorso e che al più breve tempo possibile mi mandavano la vasca, da allora sono passati parecchi giorni.
su ebay sono spariti non ho potuto fare la richiesta di controversie perche mi sono fidato di loro sia dal Feedback positivo, vedendo anche la loro professionalità su come lavorano nei materiali messi in vendita. sto cercando di reperire un numero di telefono quelli pubblicati nei vari siti sono tutti offline.
comunque io aspetto ancora prova a mandargli ancora qualche email con la speranza che mi risponda.
scusate per lo sfogo, non è per le 163€ ma è per la brutta figura che ho fatto con i miei figli quando gli o mostrato la vasca che avevo ordinato.
|
ciao,
ho controllato su ebay perchè anch'io avevo una mezza idea di comprare una vasca..

in effetti da li è scomparso!!
ho trovato un sito in costruzione vetromax.it con varie mail e numeri di tel con indirizzi ..prova a vedere non si sa mai!.
prova a guardare anche
www.malawitosi.com/vetraio parlano appunto di quel negozio e son messaggi datati giugno 2008.

per tirarti un po su ti dico che quando seguivo le offerte su ebay vetromax chiedeva 40 giorni per la consegna...se ci metti di mezzo le ferie forse ci sono ancora delle speranze(( per correttezza avrebbero dovuto informarti che le cose andavano lunghe -04 -04 ))
anche se giran le p.....e ad aspettare forse eran chiusi per ferie....e poi 163euro è vero che non son tanti ma non son neanche pochi!!! -04 -04 -04 e io mi inc.......i anche per 10euri!
per curiosità che misure ha la vasca che hai ordinato?
quando torno da ferie spero di leggere in questo topic che ti è arrivata

!!!!!