Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti!
ho un acquario da 120L avviato da un anno. ho fatto il fondo con substrato fertile e quindi ghiaino ambrato fino. il problema (se puo' essere considerato tale) e' che ho fatto uno strato uniforme di circa 5 cm ma mi piacerebbe aumentare l'altezza sulla parte posteriore....magari con della fluorite....
avete qualche consiglio in merito da darmi? Risulterebbe una schifezza?
grazie a tutti
be' non e' detto che ti si rilivella !! dipende dai caterpillar che hai sul fondo !! certo che se in vasca hai i coridoras !!! ....
altro che livellare ....... senno' dovresti stare apposto ...
prendi lo stesso ghiaietto... lo lavi bene e poi con la mano lo posizioni dove serve.. con la mano in modo da creare un fondo non troppo uniforme... e' molto piu' bello da vedere .... io x sistemalo poi ho adottato un bel sistema... ho letteralmente fregato alla mia signora un attrezzo da cucina che non aveva mai utilizzato... sembra una specie di spatola... con quella livello quando.. e dovevserve !!! certo la mia signora non e' stata proprio felice... ma ormai l'attrezzo me lo sono accaparrato io !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
be' non e' detto che ti si rilivella !! dipende dai caterpillar che hai sul fondo !! certo che se in vasca hai i coridoras !!! ....
altro che livellare ....... senno' dovresti stare apposto ...
niente cory, basta qualche 'potatura dal basso' di troppo
poi ho un paio di girynochelius albino, ormai di 8-10cm circa, che ci pensano
ormai mi ci sono affezionato e mi sarebbe impossibile darli via, spero solo che non mi rompano i vetri laterali a furia di capocciate quando si rincorrono -04
infatti x la mia vasca .. visto che e' maturata adeso volevo mettere qualcosa di piu' tranquillo... il giardinetto non me lo devono toccare !!! senno' li metto in padella !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare