per mia ignoranza, mi sono fidata del venditore che in un acquario di 100l mi aveva fatto mettere : 1 betta,2scolari, 2 ballon molly,1coppia di guppy,1coppia di platy,2 gonnella,2pesci di fondo ed un puliscivetro e 2 colisa e 2 tetrazona
dopo pochi giorni mi è morto il Betta :( cn la coda tutta mangiucchiata
il maschio guppy non ha più la coda ed quel poco rimasta gli è diventata tutta nera ed anche lui sta morendo!
i due colisa vengono sempre pizzicati dai ballon ed anche loro stanno adaggiati al suolo quasi morenti :(
Stamattina ho riportato indietri i tetrazona ed i scolari perchè anche loro pizzicavano e hanno procurato la morte dei miei pesciolini :( l'ho detto al negoziante e si è stupito... mhà! l'ignoranza!!! ma adesso si ci mettono anche i balloon molly!! che devo fare????????
poi mi aveva assicurato quel buffone del negoziante che l'acquario doveva maturare solo 24 ore.. e senza piante vere perchè i pesci si sarebbero intrappolati tra le foglie

così adesso da 5 giorni mi ritrovo un acquario in condizione pessime... ma non potevo pensar prima di informarmi su internet???? mi sento troppo in colpa... mi dà troppa noia vedere quei pesciolini sofferenti :( come posso rimediare?
pultroppo vivo in n piccolo paese e c'è solo questo negozio!!
aiutatemiiiiiiiii