Sabato mattina,per altri inpegni,sono finalmente ruscito a passare al Negozio Agrizoo a Valdagno......
Con mia graditissima sorpresa ho trovato in Mauro,finalmente,un vero appassionato di acquari marini.....cosa abbastanza rara in Veneto.....
Il negozio,che tratta anche dolce e cani e gatti,ha una zona dedicata esclusivamente al marino,con 5 o 6 vasche,ora non ricordo,di varie capacita' e allestite con varie tipologie.......
C'e' dall'acquario di soli molli ai solo duri al misto e uno con dei cavallucci.....
La cosa che mi ha sorpreso,tra le altre,e' stata la varieta' di assortmento di Lps tridacne,anche di notevoli dimensioni,a dei prezzi molto simili a quelli online....
Tutte le vasche sono allestite con Acquatronica,Tunze,Vortech,Sfiligoi,Giesemann..... insomma parte tecnica di tutto rilievo......
Inoltre;mauro,sta' allestendo due taleari di all'incirca 160cm che dovrebbero essere dedicati uno esclusivamente ai molli e uno agli Sps.....saranno a pieno regime per Settembre......e non vedo l'ora di tornare!!!!!!
Insomma finalmente un negozio,e un personale,che molti di noi,in Veneto,aspettavano!!!!!!!!!!!
Peccato non aver portato una macchina fotografica!!