mmm no non era quello, calcola che il betta nella foto è un giovane, cmq ho trovato il ghiaietto che dici te, ne avevo ancora mezzo sacchetto che l'avevo usato per i 15 litri dove dovrebbero in teoria starci i maschi.
Quelo mi piace, è arrotondato bene e da una bella idea di naturale.
- Pensavo metterne un po' di più di fertile, è inutile?
- Poi più o meno quanti chili di fondo mi serviranno?
- Avevo trovato e tenuto dei ciotoli levigati, se non reagiscono potrei usarli per farle delle specie di terrazze e dare profondità.
- Ho acceso i neon uno dà un colore bianco, l'altro è leggermente rosato(dietro)
Ho recuperato tutti i vari tronchi e legni che usavo, gli do una bella lavata e magari una passata di bollitura e poi inizio a pensare alla disposizione. tanto non ho assolutamente fretta sta volta.
Come popolazione volevo orientarmi sui miei preferiti come al solito che ne dici?
- BETTA un maschio e le femmine coi giovani che tanto non mi illudo, presto ricomincerò ad alleverli
- COLISA mi piacciono i Chuna e pensavo anche qui un maschio con paio di femmine
- RASBORE e/o BRACHIDANIO due gruppetti oppure un gruppo più nutrito di Rasbore
- PANGIO non da solo che son stupendi quando giocano
- CARIDINE a go go
e penso sia già troppo sovraffollata.
Per le piante al momento mi devo accontentare di quel che ho in casa cioè varie anubia e microsorium, qualche echino ozelot, e un'altra che non mi ricordo, ma cmq pian piano mi sto studiando le schede, soprattutto per la provenineza e le necessità.