Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica e allestimento Discus Per parlare della tecnica, della chimica e dell’allestimento della vasca dedicata ai Discus.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-06-2008, 23:19   #1
flashg
Discus

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 18
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nuova vasca

ciao a tutti sono nuovo del forum e di acquariologia ho avviato da poco un 60 litri e ho sfiorato una strage di pesci ... Grazie a voi pero' li ho "salvati"* e mi sono deciso a fare una vasca piu' grande un juwell 450litri.
Ora posto qua per chiedervi consiglio su quello che devo fare perche vorrei ospitare dei discus !
Premetto che ho letto tutto il mqteriale a disposizione su ap e su altri siti, ho letto moltissimi post e risposte e mi piace tantissimo il vostro modo di rispondere ,specialmente l'impostazione che MICHELE da alla sezione.

Vorrei mettere un numero di esemplari non eccessivo ma comuque sufficente a garantire serenita' ai pesci , mi piacerebbe avere una vasca con piu' esemplari possibili ,cioe' un maggior numero possibile di pesci diversi senza pero' creare conflitti e situazioni di stress.. considerando il fatto che non pretendo di avere riproduzioni di alcun tipo ...
Che ne dite ? pretendo troppo? ho gia in mente alcune specie da abbinare ..ma aspetto le prime risposte poi chiedo!!!

p.s. Non ho alcun pesce in vasca , che e' avviat da poco e deve ancora maturare quindi posto con largo anticipo proprio per evitare caxxa...

grazie a tutti per la disponibilita'!
*salvati tra virgole perche sono cmq morti alcuni anche al negozio

Tag
nuova , vasca