Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora ho un acquariodi circa 55lt che sta maturando...
una volta giunto a maturazione cosa potrei inserire...io ero fortemente orientato per le colisie lalia o chuna...quante posso metterne???
55 litri sno davvero pochi per dei colisa. il maschio è davvero agressivo con la femmina che nn potrebbe nascondersi più di tanto....
in 55 litri mi orienterei piuttosto su una coppia di betta più 6-8 rasbore e sul fondo qualche cory.
ma io nn voglio riprodurli perchè nn ho la possibilità di stargli dietro visto che l'acquario è della mia morosa...quindi mi andrebbe nene anche un maschio e mi sembra fortemente strano che per un pesce che raggiunge i 3.5cm di lunghezza un acquario lungo 60cm nn basti...poi bho nn conosco tanto la specie...