Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso per la pessima qualità dell'immagine ma ieri sera a mezzanotte avevo dietro soltanto il cellulare.
Guardando con la pila per scoprire qualcosa di particolare mi sono imbattuto in quello che nell'immagine è evidenziato dal cerchietto rosso. Mi riferisco soltanto alla parte più chiara che avrà un diametro di massimo 1cm perchè quella più scusa è un'alga calcarea.
Stasera farò una foto con la macchina digitale e poi domani ve la posterò nuovamente.
Comunque, è una pallina di un diametro di circa 1cm, diciamo trasparente all'interno della quale si possono tranquillamente notare delle nuova (a me sembrano tali).
La posizione in cui si trovano non è molto riparata e quindi non sono nascoste, quando sono accese le luci, si trovano in piena luce.
Le uniche coppie di animali che ho in vasca e potrebbero teoricamente aver deposto sono i 2 pagliacci (ma sulla roccia?) e poi sono in vasca da 2 mesi, 2 banana wrasse (mi pare si chiamino così) e due lysmata debellius.
Altre coppie non ne ho.
Secondo voi, in attesa di foto migliore sperando che stasera ci siano ancora, cosa potrebbe essere?
Grazie
Giacomo
|