Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti,
sono Andrea e vi leggo/scrivo da Bologna...
Ho da anni la passione per gli acquari ma ho molte lacune e interrogativi che sono certo di riuscire a chiarire leggendo i tanti post e magari chiedendovi qualche aiuto :)
Per ora un grosso CIAO !
Al momento ho un 120 lt....popolato da scalari , Altolamprologus calvus ( non trovavo il nome comune ) , xifo e alcuni pulitori....forse gli accostamenti non sono proprio azzeccati ma per ora non sembrano andare male assieme.
Come piante ho solo delle anubias radicate sui legni...non ho molto tempo per seguire l'acquario e' ho cercato di fare una cosa abbastanza semplice :)
ciaooooooooooooooo, sono ale e sono iscritto da circa 10 minuti, per me vale all'incirca quello che ha scritto andrea qui sotto. non riscrivo per non essere ripetitivo. il mio profilo è ancora un pò lacunoso ma nei prossimi iorni provvederò a completarlo