Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Vorrei farmi ua plafoniera per il mio nano reef 60h usando le lampade a risparmio energetico,quelle che si avvitano.
Hanno bisogno di trasformatori e starter o si collegano direttamente alla 220w?
vanno bene 4 lampadine da 30w?
grazie
Fossi in te userei senza dubbio i t5
Non rendono come i T5?
no...le t5 sono di gran lunga superiori come qualità, poi se tu hai già deciso è inutile chiedere, non ti pare?
con la luce delle lampade a risparmio energetico però credo sia davvero difficile allevare dei duri....ciao