ciao ragazzi vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto.
ho un acquario di 60 litri allestito da 9 mesi.con questo acquario ho avuto una miriade di problemi e sono arrivato ad un punto che non ce la faccio più.da un mese ho tolto tutti i poecilidi che avevo nell'acquario ed ho introdotto 20 cardinali(che già avevo),2botia(che gia avevo),2cory(che gia avevo),2guppy,2anchistrus(che gia avevo;la specie è quella che non cresce molto) ed infine su consiglio del negoziante anche 2 giovani discus.
3 giorni fà ho notato delle alghe su delle piante e su consiglio del negoziante di acquariofilia ho comprato un alghicida dell'esha.
per avere più parei ho chiamato anche il centro assistenza tetra e un negozio a roma(dove ho avuto l'occasione di comprare online) i quali mi hanno detto che una delle cause dell'alghe sono anche i troppi pesci dicendomi che avrei dovuto togliere i discus,i botia e rimanere con una ventina di pesci di piccola tagli(cardinali come esempi).io non so più cosa fare ho i negozianti qui nella città dove abito che mi dicono una cosa,quelli a roma che me ne dicono un'altra.
COSA DEVO FARE ? vi prego mi aiutate