Ciao a tutti ragazzi!!!
stamattina finalmente ho avuto il tempo per sistemare la parte tecnica della vasca e ho colto l' occasione per fare qualche foto da postare qui sul forum..
che dite, ho fatto un buon lavoro? come posso migliorare ancora??
iniziamo con le foto allora:
prima di tutto il cuore del mio sistema, lo schiumatoio, realizzato su misura dal buon Andreč.. e devo dire che va parecchio bene! ottimo lavoro Andreč!!
qui ho lavato il bicchiere da 10 minuti.
dotato di pompa di carico da 700l/h e pompa per la schiumazione da 3300l/h con girante a chiocciola.
ora una panoramica della sump, che contiene schiumatoio, interruttore dell' osmoregolatore pompa di mandata. in uno scoparto prima utilizzato per la riserva di acqua d' osmosi per il rabbocco ci ho infilato il filtro resun per le rowa, con una pompa da 500l/h regolabile che va a circa metą flusso.
la foto č un po' mossa, lo so, ma date le mie capacitą di fotografo č gią tanto.
prossimamente mi devo inventare il modo di infilarci il reattore di calcio.. sempre made su misura by Andreč. ma mi sa che andrą esterno..
ho dotato l' interno del mobile di un rivestimento in polistirolo per evitare che l' uniditą rovinasse il legno del mobile.. e poi esteticamente mi piace di pił, un fondo bianco mi permette di vedere meglio cosa c'č in sump ed eventuali residui di sporcizia,, sopratuttto le rowa!!
2 ventole per il ricircolo dell' aria e una luce neon.
le prese e tutto l' impianto elettrico sono anti spruzzi..
a sx si intravede il foro da dove arriva l' acqua dalla tanica dell' acqua d' osmosi e dal reattore di Kw.
pompa di risalita una king3 da 2400l/h, attualmente manca il riscaldatore, col caldo che fa l' ho tolto, lo rimetterņ con i primi freddi.
prossimo passo in programma č l' aspirazione dei residui sul fondo.. in gran parte rowa al prossimo cambio parziale.
che consigli mi date?? che cappelle ho fatto???
Grazie dell' aiuto!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)