ci ho provato

... è andata che dopo 1 giorno e mezzo che sembrava che si tollerassero, il betta ha fatto qualche parata e il colisa lo ha puntato con i suoi barbigli un paio di volte, sono uscita un ora e quando sono tornata la prima cosa che ho visto era il colisa che sfrecciava per l'acquario con il betta dietro in assetto di guerra... si è ambientato ... credo che fosse timido perhè non conosceva l'acquario ma gli è passato subito. L'ho tolto immediatamente e per quanto mi secchi sono costretta a riportarlo al negozio, il colisa ne è uscito con grande sollievo... ha perso una squama su un fianco e la pinna dorsale si è aperta in due punti ...era diventato blu scuro sotto il muso da quanto era arrabbiato, per scusarmi con lui gli ho preso due femmine e un'altra pianta. Anche gli altri pesci sono tornati + tranquilli ... il primo ad arrabbiarsi comunque strano a dirsi è stato l'anci -04 che non appena ha visto il betta lo ha assalito ed è rimasto fuori a controllarlo per tutto il tempo che è stato in acquario credo non abbia mai dormito, non aveva mai fatto così.

pessima idea la mia, forse non ho abbastanza piante e comunque sono tutte a stelo non ho cespugli per ora. Si vede che non era destino meno male che non si sono fatti troppo male

. Per ora questo è quanto.