Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi che pianta è stata usata per il tappetto in primo piano dell' acquario del mese dolce sulla home del sito .
A proposito complimenti all' autore è veramente bello.
Ciao, grazie
Confermo!Piantarla è impossibile...o quasi
A proposito, se mi consigliate come fare a non farla sfuggire ogni secondo dal fondo,oltre che a come piantarla,sarei molto felice.
Carmen
Grazie per il consiglio comunque...magari ci riprovo un'ultima volta,sperando di avere il risultato del tuo acquario che è molto carino!
Carmen
Si,uso le pinzette, però non sapevo che sarebbe bastato lasciar fuori solo poche foglioline, così provavo con gran fatica a lasciarle tutte ed affondare solo le sottilissime e corte radici.Ecco perchè non teneva per niente.Inoltre,alcuni steli avevano più radici distribiute orizzontalmente...non so se mi spiego bene,comunque era davvero impossibile "interrarle"tutte.
Grazie perciò per il consiglio