Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fulvio, Mimmo, guardate la fotina del mio tetraspilus in parata... per l'occasione ha deciso che le pinne di sotto dovevano diventare nere, mentre solitamente sono trasparenti.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
peccato che la femmina abbia risputato le uova dopo qualche giorno ma ci puo stare
Qui da me ben tre covate (ma forse sono di più) sono finite così... il maschio è troppo irruento e, appena una femmina non è "disponibile", la insegue e la morde.
Ora ne ho una che incuba, incrociamo le dita
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Qui da me ben tre covate (ma forse sono di più) sono finite così... il maschio è troppo irruento e, appena una femmina non è "disponibile", la insegue e la morde.
Ora ne ho una che incuba, incrociamo le dita
Perchè non la isoli finchè sei in tempo ?
Se va in porto il mio progetto, in autunno mi faccio al taverna... poi la riempio di vasche fino al soffitto!!!