Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Basta un condizionatore in quel di roma?????????????????????
Ragazzi ho un dubbio che mi assale...per la mia vasca da 200 l stavo pensando di acquistare un refrigeratore spaventato dal caldo di inizio settimana...poi però ho pensato poichè per me stesso ho dovuto acquistare un condizionatore che è anche + potente di quello che servirebbe per la mia stanza...da quando l'ho acquistato la temperatura è rimasta stabile ma se n'era anche andato il caldo forte dei primi giorni...il dubbio però c'è...per affrontare l'estate romana può bastare il condizionatore( e le 6 ventole) oppure no????
aspetto il parere soprattutto dei romani
No vabbè considera che cmq dovrò fare un buco nel vetro...altrimenti il pinguino caccia cmq troppa aria calda in camera...ma tu quindi in estate punti il clima fisso a 24 gradi e non hai nessun problema????