Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao a tutti, ho preso ieri 2 T5, trovati con un pelo di difficoltà ma diciamo senza particolari problemi.
Ovviamente ho chiesto insieme alle lampade i portaneon, quelli classici che si trovano dentro le plafoniere, e mi son sentito rispondere: che? no no mai avuti........faccio io ma.............................se vendono i neon i portaneon............................
Invece mi rispondono che questi neon loro li vendono come ricambi di particolari plafoniere per illuminazione ecc ecc.
Sapete aiutarmi? On line ho trovato dei portaneon stagni, anche se ame servono normali, ma a + di 5 euro l'uno, che con la spedisione viene un capitale per 4 neon; altrimenti mi ingehno io, tappo da sgabello fili saldati e via......................anche se volevo una cosa + carina.
caro mio tra siracusa e catania sembriamo in un altro pianeta i tuoi erano T5 io x Trvovare dei puzzosi T8 da 6000k mi sono girato tutta la provincia TRISTEZZA
ti dico quello che è capitato a me,
chiedendo di T5 mi guardavano in modo strano
prova ad usare un linguaggio meno tecnico
spiegandoli come i neon più sottili dei normali,
oppure chiedi i portalampada per la luce di emergenza
non credo io tempo fa li avevo visti a tipo 1euro caduno chiedi allora portalampade per lampade da 8W i grossisti di materiale elettrico devono averli per forza
trovati finalmente da Castorama, prezzo: 2,15 l'uno.
Eccessivo, anzi esagerato....ma meglio di nulla.
Sono esattamente uguali a quelli per T8 ma ridotti in scala.
Ne approfitto per chiedere allo staff, non so se è il posto giusto, se è interessato ad un articolo sulla trasformazione di una plafoniera arcadia da T8 a T5.