Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
per tirarmi un pò sù dalla delusione dei nudibranchi...oggi sono andato in negozio e ho visto quest'animale.
a mio avviso davvero bello anche se un pò caro
dovrebbe trattarsi di Duncanopsammia axifuga.
c'è chi dice poca luce c'è chi dice media luce,che faccio??nella foto è stata inserita da circa 2 ore e sembra aprirsi bene....o meglio sembra reagire bene e non infastidita dalla luce lascio lì ????
Nella tua vasca sarà una bellezza
io ne ho una che era da 10 polipi.
in 10 giorni è diventata da 17
janco1979, bhè sai che l'euphyllia non è che non gradisca la luce...diciamo che si adatta bene,io ho 32cm di acqua e ho 9x80w che non sono propio pochini e stà una favola.