Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
[quote="abracadabra"]se vuoi il modello figo.ti serve un tubo plexi trasparente,un raccordo a vite,un pezzo di pvc e due johnguest per attaccare entrata e uscita.
Mi attira molto questo modello ma non so dove reperire i pezzi anche perchč ho visto che i raccordi in PVC-U hanno dei diametri strani che non corrispondono ai tubi in plexi.
Cosa sono i johnguest?
giampy65, i johnguest sono gli attacchi rapidi...quelli che si vedono negli impianti di osmosi,ma devi usare un tubino rigido.
sennō ci sono quelli a vite che stringono i tubi morbidi.