Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ho acquistato e ricevuto una plafoniera ATI.Quando l' ho ricevuta a parte il fatto che di 8 neon ne andavano solo sei non ho trovato al suo interno nessun foglio che parlasse di istruzioni d' uso o garanzia.e' normale secondo voi una cosa del genere?Qualcuno ha acquistato lo stesso articolo o qualcosa similare?
ciao io non ho un ati ma penso che da garanzia faccia la fattura di acquisto del negozio dove hai acquistato,per quanto riguarda il neon che non si accende controlla che la lampada sia inserita bene,per le istruzione penso ci sia ben poco da illustrare .
__________________
NON FARE A GLI ALTRI CIO' CHE GLI ALTRI NON VORRESTI FACESSERO A TE.
Ora valli a cercare...
purtroppo, cambiano componenti di produzione ogni 3-4 mesi...
oserei dire che al mondo non ci sono 10 plafo con gli stessi reattori per i neon...
avrai poca speranza di riavere i neon...
sono sempre latitanti in questi casi.
Cavoli... anch'io ho una ATI, ma per ora tutto bene.
Ricordo comunque che per i primi 24 mesi è responsabile in solido della garanzia il venditore assieme al produttore. Per cui se qualcosa non va ti puoi rivolgere a chi ti ha venduto plafoniera e neon e chiedere direttamente a lui la sostituzione con neon nuovi.