Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti avevo un dubbio riguardo ai filtri esterni durante i cambi dell acqua...se tolgo la corrente nel filtro rimane o non rimane acqua all interno del filtro?? non vorrei che rimanga a secco
salve a tutti avevo un dubbio riguardo ai filtri esterni durante i cambi dell acqua...se tolgo la corrente nel filtro rimane o non rimane acqua all interno del filtro?? non vorrei che rimanga a secco
rimane sempre acqua all'interno .... stai tranquillo !!! ammenoche non lo svuoti tu !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
io lo stacco ogni volta che faccio mangiare i miei pesci cosi si sporca meno il filtro . cosi i pesci mangiano in silenzio e tutto ed eviti che. il cibo si posi sulle piante