Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao con quali altri specie non corro il rischio di ibridazioni?
ne ho acquistati 6 esemplari ieri che andranno a finire in un 600 litri e vorrei inserirne almeno un'atra specie ....ma quale?
qualcuno di voi li alleva o li ha mai allevati????
qualche dritta?
Azz, anche io ne ho una, a dire il vero sono stato mesi per identificarla
Posso garantirti che si pappano le red, ma convivono con le jap. Se ti capita un maschietto non è che lo compresti per me?
guarda dove le ho comprate cerano solo loro 6------comunque mi hanno assicurato che si riproducono molto facilmente quindi quandò sarà(speriamo presto)te ne invio qualcuna
dici che posso tentare con le red crystal o le blue pearl??