Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dopo essermi costruito la luce lunare con 4 led che mi avevano spacciato per blu ho scoperto che uno di questi invece è rosso.
Sicuramente si è trovato nel mezzo ai led blu per sbaglio ma il colore che ne esce sa un che di sexy-shop.
E' un problema o posso lasciare così com'è?
P.S.: il progetto è http://recensioni.ebay.it/COSTRUZION...00000004912811
Non credo sia un problema per i pesci però esteticamente......
Se non hai voglia di sostituire quello rosso prova semplicemente ad escluderlo, le luci lunari sovente sono eccessivamente luminose.
jessettino, se vuoi fare un bel lavoro, soprattutto per gli scalari, usa un solo led. Con una luce diffusa gli avannotti si disperderebbero mentre con un solo led vi si radunerebbero sotto, facilitando, e non di poco, il lavoro dei futuri genitori.