Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao a tutti accertato che l'invertebrato in questione è una clavularia che esigenze ha come movimento, luce e alimentazione ?
corrente intenza ma non proprio diretta illuminazione medio forte poichè trae il suo nutrimento tramite le alghe simbionti molto bello se si adatta bene si propaga anche facilmente
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO
Proprio ammazzarla non direi...assicurati solo che non possa "salire" su altri coralli. A me ha invaso una ramo di caulerpa che era evidentemente troppo vicino...
Ciao ragazzi scusate che mi collego al topic.Ho anch'io questo invertebrato e ultimamente stà crescendo troppo,come tolgo la parte in eccesso,cioè come asporto la parte in più?Io ho pensato con delle pinzette per le ciglie........Grazie per l'aiuto e scusate........