Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sul lato sx della foto si nota lo stelo dell'ozelot green che esce fuori dall'acqua. Ho letto su internet che se si lascia uscire lo stelo dal pelo dell'acqua esso produce un fiore bianco, ma quanto cresce? Cosa devo fare?
se vuoi avere i fiori devi lasciarlo sopra la superficie dell'acqua. se lo stelo lo teni sommerso allora al posto del fiore ti farà direttamente la piantina
Grazie per i complimenti, è merito di questo sito/forum e delle notizie e consigli che ho trovato. Tornando a sull'argomento ma quando fiorirà la pianta? Che altezza deve raggiungere lo stelo? Gab92 a che altezza dall'acqua sta fiorendo?
A pelo d'acqua? Ma se lo stelo ha gia raggiunto i 50cm fuori dall'acqua (vedi foto) ed ha ben tre file di pallini ad altezze diverse. Sarà forse un ozelot stitico?
si....lo stello della mia ozelot, avendo il coperchio sopra si è piegato e adagiato sul pelo dell'acqua........quindi ipallini si stanno alzando ed aprendo.....