non mi va' proprio giu' ma dopo alcuni anni di amore profondo ho deciso di separarmi
ho comprato il controller in oggetto quando ancora non esistevano le interfacce ma solo livello e temperatura .
Quando è uscito il nuovo mi è stato cambiato insieme alle ciabatte senza spendere nulla e quindi molto soddisfatto del servizio post vendita e assistenza.
Il sistema si è evoluto ma secondo la mia opinione è diventato terribilmente instabile e ho iniziato ad avere parecchi problemi e spese.
Tutto è iniziato con le pompe dosimetriche e l'aggiornamento richiesto ;dopo averle allacciate la ciabatta collegata ha iniziato a dare segni di squilibrio e alcune prese facevano quello che volevano fino al punto di morire del tutto ma prima del decesso ha pensato bene di tenere in ON la presa del rbbocco e io che ho un srbatoio da 180lt ho fatto il lago densita' precipitata e un mesetto per riequilibrare il sistema.
Mandata in assistenza ritorna revisionata per la modica cifra di euro 90+ spedizione andata e ritorno.
Un mese fa' la ciabatta sotto la vasca ha iniziato ad andare in corto e chiaramente di notte , senza capire il kotivo e soprattutto non lo faceva sempre ,quindi difficile da individuare.
dopo la prima esperienza decido di comprarne una nuova e mandare la guasta in assistenza e nacora non è ritornata indietro.
dieci giorni fa' è toccato al controller che va' in tilt si inceppa e non risponde ai comandi . tolgo la presa e la reinserisco e lui riparte per un'oretta e poi si inceppa di nuovo.
martedi' mattina ,pensa bene di fare un rabbocco di testa sua e via altri 180lt di acqua osmosi in sump.
mando una mail in assistenza ,mi rispondono per due volte e poi spariti.
IOTORNO AL SISTEMA DEL VECCHIO QUADRO ELETTRICO