Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho una plafo hqi gieeseman 2 per 250 hqi piu' 4 neon t5 ,piu' luce lunare il tutto gestito dal compiuterino integrato nella plafo. Il problema è che oggi le hqi non sono partite , allora ho provato a reimpostare l'orario e dopo varie prove ne è partita una , poi siccome la plafo ha una funzione test ho provato ad accenderle manualmente e si sentivano scattare i relè ma le luci facevano un lampeggio e poi si spegnevano .... in fine ho staccato la spina dalla presa e ho aspettato 10 minuti e come per magia è ripartito tutto .. cosa puo' essere successo? 2 sere fa' sono arrivato a casa e le hqi erano spente , ho staccato la spina dalla presa e quando l'ho rimessa sono ripartite, pero' ora devo capire che succede.. avete qualche idea ? grazie