Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cena lomb/piem, pizzeria Biella 6 o 7 giugno! NO ROMANI! :)
Visto che stavo rispondendo al topic delle foto ma Tuko me l' ha chiuso in faccia!!!! Federico, di foto serie non ne ho, ma apro un post per la cena!!
Così tutti i curiosi di vederti parteciperanno!!!
Propongo venerdì 6 giugno o sabato 7. Gli altri week end ho già mezzi impegni e preferirei evitare la settimana... però fate vobis, io ho lanciato la lenza!
Sto guardando poco il forum ultimamente, verrò a vedere come starà andando l' iniziativa!
aaaaaaaaah mi piaerebbe! però devo vedere se riesco perchè forse il weekend prima sono a roma... se ce la faccio più che volentieri
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
lasabbry, io non vengo, è troppo lontano
Scherzi a parte, sul ristorante Menabrea ho sentito ultimamente voci contrastanti, dammi un paio di giorni per indagare .
The Wizard, anche in questo dobbiamo essere controllati da Roma???
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
lasabbry, ho sentito un po' in giro e non ho sentito voci lusinghiere riguardo al Menabrea, tu hai recenti pareri diversi? Ci sarebbe il ristorante/pizzeria "La lucciola" dove si mangia bene ed è proprio davanti alla stazione ferroviaria, quindi facile da trovare con qualunque mezzo si arrivi. Domani vado a vedere ed informarmi .