Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Benarrivato... al momento il Forum è, come dire... in vacanza... ma tra qualche giorno sarà strapieno... quindi ti consiglio di ripetere più avanti la tua presentazione!!
Non esitar a far domande!
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. E' meglio un figlio cocainomane che acquariofilo ;)
ero roba tua....
Grazie ragazzi! Allora vi spiego in breve. Ero sposato ed avevo dieci acquari, marini tropicali, mediterranei, di acqua dolce tropicale e di acqua fredda....un bel giorno mi sono separato ed ho abbandonato tutto. Ora mi sono rifatto una famiglia e vorrei ritornare alla mia vecchia passione. Preciso che questa volta di acquario ne allestiro' uno solo e credo do oriemtarmi su uno di circa 400 litri.
Riparto con un marino? O riparto con acqua dolce e rifaccio quello dei pirana che mi ha dato tanta soddisfazione?
Cosa mi consigliate?