Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
di la avevi chiesto ocellaris eh...
cmq non so.. dipende dalle dimensioni..
io penso che se sono grandi potrebbero iniziare da subito ogni 12 14 giorni
Frank Sniper, Osti hanno fatto parecchie mute entrambi, si scambiano, uno sta nella tana, l'altro fuori di guardia a turno, devo aguzzare la vista se vedo ovetti!
Grazie! Alessandro Falco, ti ho risp al mp!
Vic Mackey, da quanto li hai in vasca? giusto per statistica: temperatura e salinità a quanto? si nascondono per molte ore al giorno?
vedi che non rilasciano le uova ma le larve dunque aguzza la vista ma guarda nel carapace!