Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
siccome mi sono rotto le balle con questi CD,voglio collegare il portatile all'impianto audio (chiamarlo tale è ridicolo )del ristorante.
lo stereo che ho ora è un Panasonic e dietro sono posizionate due entrate AUX,ora se ho capito bene dovrei collegare il computer tramite jack ovvero quello singolo e piccolo nel portatile e i 2 nelle entrate AUX giusto??? non dovrebbe servirmi l'amplificatore perchè passando tramite lo stereo ci pensa lui giusto???
GRAZZZZZZIE
e di che figurati, anzi se hai l'uscita stereo sul pc è meglio, però assicurati che le prese sullo stereo siano aux - in, per passare da usb a aux non credo si possa fare a meno che non esista un convertitore, ma io non ne so l'esistenza
abracadabra, registrazione tramite apparecchio esterno non è molto chiaro, questo stereo ha cassette? (quindi potrebbe registrare)in questo caso sarebbe in, o potrebbe essere una uscita e quindi collegabile ad un registratore, nel pannelo non vedi niente scritto? il jack del pc sarà sicuramente la presa delle cuffie, quindi stereo,va benissimo
beh buona musica allora...
ah il cavetto costa una c****a tipo 1,50€