Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusate se x ogni cosa mi butto quà ma in questo momento nn saprei proprio a chi chiedere... oggi o fatto un bonifico online dal mio pc.. ma adesso tornando a casa mi sono accorto di aver sbagliato nominativo... ho messo il codice iban esatto ma il nominativo errato... adesso sul mio conto operazione mi a scalato gli euri del bonifico.... ma cosa succede mi ritornano essendo errato il nome? o devo fare qualche richiesta in posta??..grazie
infinity73, può essere che il conto è coitestato ad altre persone.
Lavoro in banca. A dir la verità quando riceviamo un bonifico con discrepanze verifichiamo l'esattezza chiedendo magari anche al beneficiario. Per sicurezza ti consiglierei di avvisare il tuo beneficiario di avvisare in banca onde evitare che ti torni indietro con le relative spese dedotte
decasei, .
proprio stamattina (lavoro in banca) è arrivato un accredito su un conto, dove l'intestatario era totalmente diverso dal beneficiario.
Logicamente l'abbiamo stornato, causale conto errato