Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti,volevo spiegarmi il mio problema.Ho una coppia di pulcher da una settimana,ho notato che la femmina ha il ventre rosa, continua a vibrare vicino al maschio ma lui regolarmente la rispinge e continua a rovistare il fondo.Ogni tanto stanno anche vicini scambiandosi a mio parere dei bacini.Cosa non va?penso che il problema sia il maschio poco riproduttivo o ancora stressato dal viaggio.consigli sono sempre accetti.Al piu presto postero anche le fotine.Saluti
quoto polimarzio... potrebbe essere un maschio non maturo...
parimenti potrebbe anche essere che non gli piace quella femmina... è capitato anche a
me...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Grazie per le risp.,ma dopo formata la coppia la femmina restante la devo dar via?Ciao ha tutti non volevo essere scurrile con quel titolo e nemmeno offendere questo fantatico ciclide by by.
Dalla foto almeno a me, sembra sicuro al 99% che si tratti di un maschio e di una femmina, comunque si, quando il maschio sceglie la femmina, l'altra sarebbe meglio darla via, comunque sarebbe ancora meglio inserire due coppie
Non volevo inserire un altra coppia perche la vasca e sui 50 litri,volevo solo prendere un altra femmina,cosa ne pensate?confermo 100% coppia,la femmina continua a stressare il maschio con i suoi balli .New foto.come sono come presunta coppia?