decasei, la pressione dell'acquedotto è a meno di due bar ed è con la booster che il manometro segna tra i 4 e i 7 bar.
L'impianto a osmosi è uno tuo (decasei forwater) e la booster è una aquatec 8800 che ha già di suo dei supporti antivibranti e la tengo anche appoggiata sopra a una tavoletta di legno che sta sopra a un cartone che sta sopra a un materassino di neoprene, devo fissarla per bene su un supporto migliore però.
decasei Cmq il movimento della lancetta da 4 a 7 bar dipende molto anche dalla pompa che si usa.
La mia booster è di quelle che solgono fare così? cioè non è guasta,vero? c'erano alcuni modello in commercio che non fanno vibrare la lancetta così tanto?
Grazie per la dritta sul manometro a bagno in glicerina, spero proprio di trovarlo, in alternativa isolerò il manometro di serie con l'impianto mettendoci a monte un rubinettino, mi toccherà mettercene un altro di manometri però perchè, siccome faceva rumore, in un raptus di follia ho bloccato la lancetta con lo scotch e ora il meccanismo interno non lo vedo molto in salute