Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
è vero sn stupendi e bellissimi e si riproducono ke è una meraviglia.
una cosa che mi ha molto attratto è la capacità di cambiare sesso dei portaspada. io lo trovo interessantissimo
avevo i guppy quindi ammetto l interesse x questi poecilidi ora però mi sono preso dei platy e proprio oggi mi sono accorto che la mia platy gravida sta iniziando a far uscire i piccolini ne ho gia visti 3
Visto il mio nome utente, penso sia chiaro il mio amore sfregatato x i poecilidi in genere.....ora, ahimè, ho cambiato l'acquario ma loro restano per sempre tra i miei ricordi acquariofili più belli...
Ora ne ho una Silver molto bella. Impossibile da fotografare perchè è così bianca che riflette la luce e in foto non si vede un tubo