Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lunedi ho fatto il cambio d'acqua,forse si è un po' stressato. e oggi l'ho trovato tutto ''graffiato'' perchè si sfregava sulle rocce. presenta numerosi piccoli tagli con un leggero gonfiore, mi cosigliate qc x evitare che si prenda un infezione? i valori sono nella norma e il ale che ho usato x il cambio è della elos. vi ringrazio x l'aiuto...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Il "nella norma" non è ben visto perché la norma è diversa a seconda dei punti di vista.
Non entro nel merito della conduzione della vasca perché non hai compilato il profilo. Però per aiutare il pesce aggiungi aglio e vitamine nel mangime che sei solito somministrare seguendo i consigli di questo post: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=49679
mi si è alzato molto da quando ho cominciato a usare l'acqua calcarea e poi si è stabilizzato lì gia da qualche mese, ho molli e un euphillia(spero di averlo scritto giusto). purtroppo mi si è rotta la macchina fotografica ma non credo che sarei riuscito a fotografarlo visto che non sta mai fermo.
l'aglio va bene anche secco?