Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti,
volevo sapere se potete suggerirmi dove potrei trovare un terzetto di Lamprologus, possibilmente multifasciatus o cmq facili da riprodurre e di dimensioni analoghe.
Ho inviato un e-mail a "le onde", ma non ho avuto risposte...
Secondo voi quanto dovrebbero costare più o meno?
Grazie
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
Grazie manu...
non sapevo... non avevo notato nulla che facesse pensare ad una sopspensione dei servizi...
bene, allora attendo...ma se qualcuno ha degli esemplari da vendere, magari già sessati, io sono qui
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
Più a una sospensione di servizi, non mandano e-mail di risposta sulle disponibilità perchè con i nuovi arrivi stanno facendo il punto della situazione... appena hanno finito, manderanno la stocklist aggiornata a chi ne fa richiesta.
cmq nel frattempo ho chiesto al mio negoziante e ha detto che me li può ordinare lui, già sessati, per una decina di euro...il prezzo sembra onesto...che ne dite?