...purtroppo di avanotti non se ne vedono più...nonostante la foltissima vegetazione...

....spero ce ne siano ancora...
Sto preparando un 60x40x20 scoperto con acqua bassa poi proverò a "pescare" qualche esemplare metterò molto muschio, crypto e un paio di ceratopteris.
Mi è sembrato che soprattutto le Galaxy stazionano volentieri in mezzo alla vegetazione bassa.
Ad ogni modo se ti interessa i valori del mio acquario sono Ph 6.8-7 costanti con phmetro, kH 6-7 Gh 9 temp 22,5 di notte 23.5

.5 di giorno, due lampade T5 da 54 su una lunghezza di 150 di vasca con fotoperiodo di 10 ore a cui però aggiungo quasi 1ora prima dell'accensione ed 1 dopo di luce molto bassa, che fornisco con le stesse lampade comandate da plc a cui ho relaizzato un programma per fare l' alba-tramonto.
Ho una folta vegetazione bassa di crypto, due gruppi di legni con folta microsorum, hygrophila e rotala sugli sfondi.
Li nutro con mini granulati, artemie e vari liofilizzati, un paio di volte alla settimana , grindal e pulci d'acqua che allevo, più varie larve che si formano nelle stesse vaschette esterne.
Ciao.